WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT

Discussioni in merito al pellet e biomasse in genere, come cippato, tronchetti, gusci di nocciole, mandorle ecc
 
RegistratiRegistrati  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  
visita questo sito dedicato alla vendita e distribuzione di biomasse in tutta italia: www.eurobiomass.it

 

 stufe e idrostufe italflame

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
romeo22




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 25.05.09

stufe e idrostufe italflame Empty
MessaggioTitolo: stufe e idrostufe italflame   stufe e idrostufe italflame EmptyLun Mag 25, 2009 4:36 pm

Per il mister:vai tranquillo,io lo usata tutto inverno,ora mi sono rivolto a loro per sapere una rivendita di pellet.La maccchina ha un doppio scambiatore che serve a recuperare anche il calore dei fumi.Dimenticavo io scaldo 225 mq di casa e i consumi sono circa uguali,dipende sempre dalla coibentazione che hai.Ciao


Ultima modifica di romeo22 il Sab Ago 29, 2009 12:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
il mister




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 25.08.09

stufe e idrostufe italflame Empty
MessaggioTitolo: Re: stufe e idrostufe italflame   stufe e idrostufe italflame EmptyMar Ago 25, 2009 9:34 pm

salve
un saluto a tutto il forum da un nuovo iscritto.
vorrei avere qualche informazione tecnica da chi possiede una idrostufa italflame da 24 kw.
se è una macchina affidabile e se i parametri della ditta sono in larga parte condivisibili.
ringrazio per l'ospitalità e auguro a questo forum il successo che merita
il mister
Torna in alto Andare in basso
saurafumi




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 11.01.10

stufe e idrostufe italflame Empty
MessaggioTitolo: Re: stufe e idrostufe italflame   stufe e idrostufe italflame EmptyLun Gen 11, 2010 11:44 am

Salve, stasera, appena esco dal lavoro, mi recherò presso la sede della Italflame per visionare di persona i loro prodotti. Dato che mi hanno parlato molto bene di questa azienda e dato che si trova a soli 15 km da casa mia, sono intenzionata a farmi fare un preventivo. Vi saprò dire le impressioni che avrò.
Saluti.
Torna in alto Andare in basso
saurafumi




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 11.01.10

stufe e idrostufe italflame Empty
MessaggioTitolo: Re: stufe e idrostufe italflame   stufe e idrostufe italflame EmptyMer Gen 20, 2010 3:59 pm

Eccomi qua.
Volevo segnalare all'attenzione di tutti questa ottima fabbrica di stufe a pellet.
Sono stata ieri mattina nel loro capannone, un tecnico molto gentile e disponibile mi ha fatto vedere come si costruisce una stufa a pellet, i componenti, e me ne ha accesa una che stavano per collaudare proprio in quel momento.
Bè, a parte la ESTREMA SILENZIOSITA' di queste stufe, posso assicurare che sono costruite con dovizia di particolari, che vengono collaudate e accese per la prima volta direttamente in fabbrica, per fare in modo che se si riscontrasse qualche difetto questo venga risolto prima della consegna al cliente.
Inoltre loro assicurano una copertura tecnica per le zone di Reggio Emilia e in parte Modena, e questa è una garanzia per chi a volte ha difficoltà ad avere l'intervento di un tecnico.
Per farla breve, consiglio vivamente a tutti quelli che sono interessati all'acquisto di una stufa a pellet di prendere in considerazione una Italflame, perchè sicuramente non rimarrà deluso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stufe e idrostufe italflame Empty
MessaggioTitolo: Re: stufe e idrostufe italflame   stufe e idrostufe italflame Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stufe e idrostufe italflame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stufa pellet artel
» comprate le stufe Lincar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT :: STUFETTE A PELLET :: MODELLI E MARCHE-
Vai verso: