WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT

Discussioni in merito al pellet e biomasse in genere, come cippato, tronchetti, gusci di nocciole, mandorle ecc
 
RegistratiRegistrati  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  
visita questo sito dedicato alla vendita e distribuzione di biomasse in tutta italia: www.eurobiomass.it

 

 stufa pellet artel

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
romei71
Ospite




stufa pellet artel Empty
MessaggioTitolo: stufa pellet artel   stufa pellet artel EmptyVen Mag 01, 2009 5:47 pm

attenzione .ho comprato una stufa marca artel ,venduta non in negozio ma puplicità nei centri commerciali ecc. vendono questa stufa di bassa qualità a prezzi esorbitanti ,funzionano malissimo.
Torna in alto Andare in basso
pinoppel
Ospite




stufa pellet artel Empty
MessaggioTitolo: tra le stufe a pellet sto valutando una Artel Idro da 16kw   stufa pellet artel EmptyMar Ott 20, 2009 3:46 pm

Ciao a tutti
sono in procinto di acquistare una stufa a pellet idro.
Tra le marche ci sarebbero una MCZ, una Nordica, una Edilkamin ed una Artel.
Avete delle notizie in merito alle aziende?
Vi prego di parlare per esperienza, non per sentito dire.
Visto il costo di queste stufe, vorrei fare un acquisto indovinato.
Grazie in anticipo
Pinopellet
Torna in alto Andare in basso
mirko76
Ospite




stufa pellet artel Empty
MessaggioTitolo: stufa artel che truffa   stufa pellet artel EmptyGio Dic 17, 2009 9:29 pm

salve vi metto in guardia dalle stufe artel e tutta una trufa , la stessa stufa e venduta all'obbi legno, i venditori vendono fumo e basta ..
e anche le ore di manutenzione ogni 900 ore e tutta una trufa perchè i 100 euro + iva 50 va al manutentore e 50 vanno alla ditta per pulire un'attimo con l,aspirapolvere in 10 minuti di lavoro e azzerarla............. io ho scritto a striscia la notizia chi si sente truffato e si vuole unire a me ( ) ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
marco p
Ospite




stufa pellet artel Empty
MessaggioTitolo: STUFE A PELLET ARTEL   stufa pellet artel EmptyMer Gen 13, 2010 12:01 pm

Salve, come dire qui parla la concorrenza!
Noi vendiamo ed installiamo EXTRAFLAME (marchio pellet de LA NORDICA).
Ottimo prodotto, come pure ottimi prodotti sono MCZ e, sebbene un filino sotto, EDILKAMIN.
Evitate di acquistare stufe dai marchi strani e prezzi ingolosenti: la qualità costruttiva ha un prezzo, e TUTTE le marche principali sono più o meno allineate. Diffidate dagli acquisti ai brico, ai supermercati, alle grandi superfici.
Trovate un venditore competente, che cominci a parlare di CANNA FUMARIA prima che del prezzo della stufa!
(Ho appena finito una perizia su un piano mansardato completamente distrutto dall' incendio della canna fumaria realizzata in maniera superficiale...)
Cordiali saluti a tutti
Marco P. - ALESSANDRIA (ITALY)
Torna in alto Andare in basso
Felice
Ospite




stufa pellet artel Empty
MessaggioTitolo: Stufe Artel truffa   stufa pellet artel EmptyLun Mar 08, 2010 9:41 pm

Sto avendo una grossa fregatura con Artel attenzione sono stufe scadenti e poi chiedo aiuto percche non mi considerano neanche quando chiamo in ditta artel se qualcuno ha avuto problemi con stufe artel mi dia una dritta sono disposto anche ad andare a striscia la notizia
Torna in alto Andare in basso
limitepa
Ospite




stufa pellet artel Empty
MessaggioTitolo: Truffa stufa Artel continua   stufa pellet artel EmptyLun Mar 08, 2010 11:23 pm

Rivenditori sono bugiardi, l'assistenza e' una truffa siamo rimasti settimane e( parlo al plurale perche' ne abbiamo prese due quindi doppia fregatura) senza che l'assitenza sia venuta a sistemarci i problemi di questa stufa scadentissima ma che dico vergognosa come chi le vende e le fa, i motivi: tecnici incompetenti e che ti raggirano con chiacchiere perche' d'accordo con la ditta artel a fregarti e a farti pagare a te anche se la stufa e' in assitenza casini causati da te ma non dicendo che le stufe hanno grossi problemi perche' col tempo te ne accorgi, ogni giorno "ha un problema nuovo , scoppiano i vetri dello sportello mentre e' in funzione la stufa, prende fuoco tutta la camera di combustione immettendo di continuo il pellet mentre dovrebbe entrare in funzione i dispositivi di sicurezza cosa mai avvenuta fllimento accensione anche se la stufa non e' intasata , la cosa piu' bella e che arrivata a 900 ci sarebbe l'assistenza (paghi tu a 120- 150) sapete come la fanno togliendo semplicemente la scritta FIRE ON nel quadro una spolveratina e via la fregatura e perfetta. La pulizia dovrebbe essere smontando alcune parti della stufa come le ventole la ghiera della camera di combustione e altre cosette che io non so il nome ma che qualche tecnico mi ha riferito , mi ha anche detto che l'arte d'accordo con loro deve togliere solo la scritta FIRE ON una spolveratina una registrazione agli occhi del cliente e il gioco e' fatto che dite E' UNA TRUFFA O NO!!!!!!!!!! ATTENZIONE!!!!!!!!!! Per ora vi dico che andro all'associazione consumatori e se il caso scrivero anche a striscia la notizia perche' questi la devono finire di prendere in giro le persone ! Se volete contattatemi pure l'unione fa la forza!
Torna in alto Andare in basso
Luca
Ospite




stufa pellet artel Empty
MessaggioTitolo: Artel - io ho una stufa linea classic   stufa pellet artel EmptyMar Nov 09, 2010 11:19 pm

Artel - io ho una stufa linea classic 8 kw in maiolica comprata 1 anno fa. Va benissimo, il consumo di pellet è irrisorio. Il concessionario me l'ha garantita 6 anni !!
Torna in alto Andare in basso
Franz77
Ospite




stufa pellet artel Empty
MessaggioTitolo: la mia stufa Artel   stufa pellet artel EmptySab Nov 13, 2010 4:00 pm

La mia stufa Artel che ho dal novembre 2009 funziona benissimo. 8 kw classic in ceramica

Una sola volta ha fatto rumore, ho chiamato l'assistenza di Trento, sono arrivati il giorno dopo, han sistemato tutto in garanzia, ed ora è tutto ok. Wink

L'altro ieri l'ha presa pure mia zia. La nuova Evo.
Torna in alto Andare in basso
sara merigo




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 29.06.16

stufa pellet artel Empty
MessaggioTitolo: Artel mi sta truffando   stufa pellet artel EmptyMer Giu 29, 2016 11:09 pm

Ho comprato una stufa artel che dopo un breve periodo di funzionamento si e rotta prendendo fuoco creando una situazione estremamente pericolosa per i miei famigliari e per casa mia.
Artel ha sostituito la stufa che pero' si e rotta nello stesso modo ed ha dovuto sostituirla nuovamente.
Non ci crederete ma si è rotta una terza volta e adesso siamo arrivati alle vie legali.
il problema principale è che questa gente spregiudicata nonostante il sopralluogo effettuato presso l'abitazione prima dell'acquisto non ha ritenuto opportuno informarci in merito all'esigenza di creare una canna fumaria forse per paura che questo fosse un deterrente per l'acquisto ed ha istallato la stufa in modo non conforme ed inappropriato causando le problematiche che hanno portato a questa situazione.
Ora incolpano noi per la qualità del pellet , per l'utilizzo e per mille motivi che però sono finalizzati solo a venire meno alle loro responsabilità.
State alla larga da aziende scorrette di questo tipo, mi meraviglio di come possano continuare a truffare la gente in questo modo.
Se qualcuno ha esperienze riferite ad azioni legali nei confronti di queste persone ed eventualmente esiti o sviluppi, vi prego di contattarmi via mail per un confronto ,grazie
Torna in alto Andare in basso
idra7821




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.10.12

stufa pellet artel Empty
MessaggioTitolo: stufe artel   stufa pellet artel EmptySab Nov 26, 2016 9:12 pm

POSSIEDO BEN 2 STUFE ARTEL , NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO, ASSISTENZA RAPIDA E QUALIFICATA.
RICORDATEVI CHE LA MAGGIOR PARTE DEI PROBLEMI E' CAUSATO DALLE CANNE FUMARIE E NON DALLE STUFE!!! E QUANDO PRENDONO FUOCO E' SOLO COLPA NOSTRA E NON CERTO DELLA STUFA .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stufa pellet artel Empty
MessaggioTitolo: Re: stufa pellet artel   stufa pellet artel Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stufa pellet artel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A.R.PELLET
» Pellet treepellet con plastica
» Stufa loretta della dal zotto
» A.R.PELLET
» luni pellet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT :: PELLET :: TRUFFE E PELLET DI BASSA QUALITA'-
Vai verso: