WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT

Discussioni in merito al pellet e biomasse in genere, come cippato, tronchetti, gusci di nocciole, mandorle ecc
 
RegistratiRegistrati  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  
visita questo sito dedicato alla vendita e distribuzione di biomasse in tutta italia: www.eurobiomass.it

 

 pellet La tiesse

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sandro
Ospite




pellet La tiesse Empty
MessaggioTitolo: pellet La tiesse   pellet La tiesse EmptyMer Lug 01, 2009 12:32 pm

posta sotto sequestro la TiEsse di San Michele di Piave il cui titolare, Angelo Dal Tio, è anche presidente nazionale dell’Aip, associazione italiana pellet. La sua ditta, invece che legno vergine, utilizzava per produrre il combustibile materiale di scarto, lavorato con colle e vernici, fra cui formaldeide. NON HO PAROLE !!
Torna in alto Andare in basso
diapal
Ospite




pellet La tiesse Empty
MessaggioTitolo: pellet latiesse   pellet La tiesse EmptyMer Ago 19, 2009 11:01 pm

Ho usato il pellet marca LaTiesse per un anno e mezzo, perchè ne avevo preso un discreto quantitativo . Mi era stato dato dal venditore stesso della stufa assicurandomi che era di buona qualità. In seguito provandone altri, non sono mai riuscito a trovarne uno peggio del LaTiesse. Il vetro si sporcava dopo poche ore di uso, la stufa stessa e la canna fumaria erano sempre piene di cenere. Non ho più preso questo schifo di pellet, la stufa ora funziona meglio, il vetro resta pulito anche dopo una giornata di uso. Abito in Toscana, ma sapevo già da tempo che questi usassero scarti di mobilifici, mi fu detto da conoscenti che risiedono in provincia di TV che molte falegnamerie e mobilifici avevano il raccoglitore per La Tiesse. Quando l'ho saputo ormai l'avevo comperato e me lo sono dovuto sorbire. Non era quindi un segreto. Sono contento che l'hanno beccati.
Torna in alto Andare in basso
 
pellet La tiesse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pellet marca
» A.R.PELLET
» A.R.PELLET
» A.R.PELLET
» Luni Pellet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT :: PELLET :: TRUFFE E PELLET DI BASSA QUALITA'-
Vai verso: