WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT

Discussioni in merito al pellet e biomasse in genere, come cippato, tronchetti, gusci di nocciole, mandorle ecc

FAQFAQ  RegistratiRegistrati  IndiceIndice  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  
visita questo sito dedicato alla vendita e distribuzione di biomasse in tutta italia: www.eurobiomass.it

Condividere | 

luni pellet

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mirbene

MessaggioTitolo: luni pellet   Gio Feb 13, 2014 9:03 pm

salve, anche io ho avuto una disavventura, ho acquistato una macchina a giugno 2013 in pronta consegna, ma appena pagata mi comunicano di averla venduta e quindi devo attendere la prossima consegna. dopo 2 mesi mi arriva la macchina ma invece di 22hp di 8hp. dopo mille promesse e sei mesi di attesa la macchina non me l'anno combiata e neanche la differenza di prezzo restituita. ho effettuato querela sono in attesa di svilluppi a tutt'oggi.
Mirko
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
pel

MessaggioTitolo: Re: luni pellet   Mer Mar 19, 2014 8:02 pm

mirbene ha scritto:
salve, anche io ho avuto una disavventura, ho acquistato una macchina a giugno 2013 in pronta consegna, ma appena pagata mi comunicano di averla venduta e quindi devo attendere la prossima consegna. dopo 2 mesi mi arriva la macchina ma invece di 22hp di 8hp. dopo mille promesse e sei mesi di attesa la macchina non me l'anno combiata e neanche la differenza di prezzo restituita. ho effettuato querela sono in attesa di svilluppi a tutt'oggi.
Mirko

Stessa cosa capitata a me. secondo me la prassi .
anche se volessero non te la possono cambiare perch l'indirizzo a cui tu dovresti mandare quella da 8hp non esiste o meglio esiste ma intestato ad una anziana oppure ad una indirizzo che risulta essere un edificio chiuso.Con quale corriere te la hanno spedita ?
Quello che ha consegnato la mia ha caricato a torino e la ditta risulta essere da Massa Carrara la spedizione risulta essere stata fatta da una certa A.V.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

luni pellet
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RUSSELL HA MANGIATO IL PELLET PER STUFE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT :: PELLET :: TRUFFE E PELLET DI BASSA QUALITA'-
Andare verso: