WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT

Discussioni in merito al pellet e biomasse in genere, come cippato, tronchetti, gusci di nocciole, mandorle ecc

FAQFAQ  RegistratiRegistrati  IndiceIndice  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  
visita questo sito dedicato alla vendita e distribuzione di biomasse in tutta italia: www.eurobiomass.it

Condividere | 

Confronto combustibili risparmio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
casalinga

MessaggioTitolo: Confronto combustibili risparmio   Gio Mag 23, 2013 7:59 am

Ciao,
Ero indecisa sull'acquisto o meno di una stufa a pelle perché non ero sicura che si risparmiasse sul metano.
Poi ho scaricato una app per Android mi per si chiami MyFavoriteEnergy che mette a confronto i diversi combustibili pellet, legna metano, gasolio ecc. Ed ho visto che effettivamente si poteva risparmiare tanto.E così mi sono decisa.
Devo dire che dopo qualche mese di utilizzo della nuova stufa, sono pienamente soddisfatta del comfort e soprattutto del risparmio.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Confronto combustibili risparmio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP! acquisto macchina da cucire per regalo a fidanzata ... vari modelli a confronto
» Sindacati svedesi a Report
» SVEZIA, DANIMARCA, INGHILTERRA: confronto-SONDAGGIO
» I rinforzi per tessuti: tecniche e materiali a confronto
» Quale taglia e cuci scegliere?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT :: STUFETTE A PELLET :: CONSUMI DI UNA STUFA A PELLET-
Andare verso: