WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT

Discussioni in merito al pellet e biomasse in genere, come cippato, tronchetti, gusci di nocciole, mandorle ecc
 
RegistratiRegistrati  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  AccediAccedi  
visita questo sito dedicato alla vendita e distribuzione di biomasse in tutta italia: www.eurobiomass.it

 

 non tutte le autobotti sono uguali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.02.08

non tutte le autobotti sono uguali Empty
MessaggioTitolo: non tutte le autobotti sono uguali   non tutte le autobotti sono uguali EmptySab Feb 16, 2008 1:43 pm

In genere chi effettua questo tipo di servizio deriva dal settore del trasporto mangimi, ed è in genere dotato di autobotti con il sistema a coclea e non con il sistema pneumatico; il sistema a coclea non è il migliore dei sistemi per consegnare il pellet di legno sfuso, perchè il prodotto viene ulteriormente frantumato e in fase del carico del silos si creano polveri a causa dell'assenza dell'aspirazione; scegliere quindi chi ha il sistema pneumatico, con due tubazioni di mandata e aspirazione; inoltre con il sistema pneumatico si possono raggiungere distanze di 60 m dal camion al silos. Per preventivi su questo sistema di fornitura compilate l'apposito form sul sito eurobiomass.it pellet sfuso prezzi oppure sul sito pelletsfusoprezzi.it


Ultima modifica di Admin il Ven Dic 04, 2015 10:54 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://pellet.forumattivo.com
Manuel
Ospite




non tutte le autobotti sono uguali Empty
MessaggioTitolo: Re: non tutte le autobotti sono uguali   non tutte le autobotti sono uguali EmptyGio Giu 18, 2009 4:45 pm

Salve,
vorrei usufruire del sistema di carico in autobotte ma ho dei problemi di accessibilità. C'è la possibilità di farvi esaminare la stradina di accesso (tramite cartina) per valutarne le caratteristiche?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Fattorin
Ospite




non tutte le autobotti sono uguali Empty
MessaggioTitolo: mi invii la cartina   non tutte le autobotti sono uguali EmptyLun Giu 22, 2009 10:37 pm

non ci sono problemi, mi invii pure la cartina all'indirizzo info@eurobiomass.it ; tenga inoltre presente che i ns tubi arrivano fino a 60 metri.  per ulteriuori info mi contatti pure sul cell 320 0740865 Saluti Fattorini WWW.EUROBIOMASS.IT
Per richiedere un preventivo può visitare anche il nuovo sito www.pelletsfusoprezzi.it Surprised
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non tutte le autobotti sono uguali Empty
MessaggioTitolo: Re: non tutte le autobotti sono uguali   non tutte le autobotti sono uguali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non tutte le autobotti sono uguali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT :: PELLET :: CONSEGNA DI PELLET SFUSO CON AUTOBOTTE-
Vai verso: