WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT

Discussioni in merito al pellet e biomasse in genere, come cippato, tronchetti, gusci di nocciole, mandorle ecc

FAQFAQ  RegistratiRegistrati  IndiceIndice  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  
visita questo sito dedicato alla vendita e distribuzione di biomasse in tutta italia: www.eurobiomass.it

Condividere | 

G.d.A. Napoli sud

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bolla
Ospite

MessaggioTitolo: G.d.A. Napoli sud   Ven Nov 20, 2009 12:20 pm

Salve a tutti, cerco chi come me voglia non essere succhiato il sangue acquistando il pellet a piccoli quantitativi, anche se con notevole anticipo voglio sondare il terreno per creare un G.d.A. per la stagione invernale 2010 in provincia di Napoli, partecipate in massa.

Saluti
Antonio
Tornare in alto Andare in basso
antonio
Ospite

MessaggioTitolo: Re: G.d.A. Napoli sud   Gio Dic 03, 2009 10:56 pm

Buona sera se appena sa quanto possa essere la vostra quantitą per il 2010 mi scriva cosi le posso inoltrare nostra proposta.
Pagamento anticipato.
Pellet abete bianco 100% o misto abete faggio provenienza Romaina certificato Din plus e senza collanti ne prodotti chimici.
Prezzo dipendente dalla quantitą e sarą compreso di trasporto.
Cordiali saluti
P.S. appena possibile mi scriva a questa mail : davidelampugnano@gmail.com
Tornare in alto Andare in basso

G.d.A. Napoli sud
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN AIUTO PER NEDO, DEVE USCIRE DA UN CANILE LAGER DI NAPOLI
» tessuti a Napoli
» Negozio Napoli zona Vomero....
» Visite guidate Napoli Maggio 2017 6/5/2017 LA NAPOLI NASCOSTA
» Prima colazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
WWW.EUROBIOMASS.IT - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT :: PELLET :: TRUFFE E PELLET DI BASSA QUALITA'-
Andare verso: